Condizioni di vendita
1) L'ordine sarà ritenuto valido soltanto con la conferma scritta.

In qualunque momento l'esecuzione della fornitura potrà essere sospesa in caso di mutamenti delle condizioni patrimoniali del committente ai sensi e per gli effetti dell'art.1461 C.C.


2) Eventuali reclami saranno accettati soltanto in forma scritta, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce.



3) Il committente si assume la piena responsabilità per la custodia dei materiali e delle attrezzature in cantiere, assumendosi in ogni caso il rischio dei beni in custodia.


4) Il venditore si riserva la facoltà, in deroga ai disegni ed illustrazioni presentati, ad apportare modifiche od innovazioni senza variare le caratteristiche tecniche ed estetiche della fornitura.


5) La vendita è sottoposta alla condizione del puntuale e completo pagamento del convenuto.


6) Tutti gli oneri dipendenti e conseguenti in caso di registrazione della presente sono a carico del compratore.


7) Le presenti condizioni sono considerate essenziali e nessuna modifica alla presente avrà valore alcuno se non risulterà dalla forma scritta alla quale le parti attribuiscono carattere di essenzialità.


8) I tempi di consegna dipenderanno dalla disponibilità in magazzino, dall'entità dell'ordine, dalla tipologia dell'ordine stesso.


9) La merce verrà consegnata soltanto dopo che la stessa, sia stata interamente saldata; salvo differenti accordi tra le parti.


10) La garanzia è stabilita in anni 2 per le parti fisse, ed in anni uno per le parti mobili sottoposte ad usura.


11) Per ogni controversia il foro competente sarà il Foro di Latina.